04-06-2009, 16:13
Cari ADV, avrei bisogno di una mano per montare la stazione del vento ed il windex. Da solo ahimè :-( non riesco. Qualcuno mi darebbe una mano? Ciao a tutti Salvatore
|
lavori in testa d'albero
|
|
04-06-2009, 16:13
Cari ADV, avrei bisogno di una mano per montare la stazione del vento ed il windex. Da solo ahimè :-( non riesco. Qualcuno mi darebbe una mano? Ciao a tutti Salvatore
04-06-2009, 16:54
...magari se ci dai qualche info in più......
04-06-2009, 17:08
[hide]
[/hide]
04-06-2009, 17:19
Ciao,
grazie per le prime risposte. La barca è a Genova Sestri Ponente. Come dicevo devo montare la stazione del vento ed il windex. La stazione è del tipo wireless quindi ci si elimina il passaggio cavi. Non sono mai andato in testa d'albero per fare dei lavori, per questo motivo, chiedevo una mano. Grazie Salvatore
04-06-2009, 18:38
SAlva, ti ho mandato un mp con il mio numero di cell.
06-06-2009, 20:06
Scusa la domanda ingenua visto che hai il manuale
ma il cavo del sensore in testa albero dove passa dentro o fuori l'albero? Vorrei comprare in futuro anche io una stazione del vento e stavo proprio pensando al cavo nel mio albero sarebbe impossibile per dentro quindi solo una canalina esterna immagino Grazie
06-06-2009, 22:13
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da polipo
ma il cavo del sensore in testa albero dove passa dentro o fuori l'albero? <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] Ha detto che è wireless, quindi niente cavi ![]() ![]() BV
08-06-2009, 00:28
. è vero ha detto wireless sorry
09-06-2009, 00:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2009, 00:29 da Casper.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Salva
Ciao, grazie per le prime risposte. La barca è a Genova Sestri Ponente. Come dicevo devo montare la stazione del vento ed il windex. La stazione è del tipo wireless quindi ci si elimina il passaggio cavi. Non sono mai andato in testa d'albero per fare dei lavori, per questo motivo, chiedevo una mano. Grazie Salvatore <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] In un cantiere/circolo o al nuovo marina? Casper |
|
« Precedente | Successivo »
|