passando dalla randa infierita a quella a garrocci ho dovuto prolungare la canalina randa di una ventina di centimetri se nò avrei dovuto avere un copriranda tipo tenda da circo
I problemi sono stati due
1)trovarla perchè CENSURA non esiste uno standard per le misure e forme canaline ??????
Ce ne saranno anche di triangolari probabilmente
Trovata in PVC dal rigger che mi ha messo le sartie me l'ha incollata lui con un adesivo siliconico della 3M (avevo mezzo tubo) lui avrebbe messo il sikaflex
io con il silicone lasciamo perdere come sporco io non ci riesce nessuno
Allego foto che spiegano meglio
TOLTI INVITO E GUIDA INFIERITURA
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 30,33 KB
MESSA DAL RIGGER
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 26,65 KB
Teneva benissimo un lavoro pulito poi... problema 2
sono salito sull'albero per mettere quel CENSURA dell'elastico volanti
Avendo l'agilità di un alce gravida dove ho messo il piede anzi tutti e due?? sui garrocci della randa ovviamente il mio peso da gazzella ha fatto il resto
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 41,31 KB
L'interessante è che sul metallo è rimasto il silicone ben attaccato sul pvc si è staccato come se fosse nastro adesivo grip zero
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 8,82 KB
da notare che ho fatto io sulla plastica, per eccesso di zelo probababilmente,dei piccoli cerchietti con il trapano per aumentare la superficie di presa il principio è giusto
Adesso la cerco in metallo e ho scoperto che le tende dei camper sono infierite come una vela ho dovuto cercare un garroccio per provare e domani spero di andarci
Volevo chiedere la mia canalina all'interno ha dei rivetti come diamine hanno fatto a metterli dentro??
che strumento si usa ??
Grazie