Citazione:seidi ha scritto:
Citazione:viktor ha scritto:
Ma si tratta del Carter di Rimini?
Ero andato a vederlo mesi fa ma non mi aveva convinto il proprietario che diceva che la perizia era inutile e che non si poteva far la prova in mare trovandosi la barca in un cantiere dell'entroterra.
Con tutte le barche che ci sono in giro mi sono detto che la sua poteva tenersela.
esatto è quella di . me ha detto le stesse cose...
tu l'hai vista?
Andrea
Il proprietario non mi era molto simpatico(un pò supponente) e siccome,per me,è anche questione di pelle...
Ho fatto il seguente ragionamento:
'sto signore mi continua a dire che è inutile periziare la sua barca in quanto è perfetta(se non ricordo male il motore aveva un rabberciamento da qualche parte),che è lontana dal mare e quindi non si può fare la prova in mare,che ha già una proposta d'acquisto di uno che voleva dargli dentro una barca,ecc,ecc.
La cosa non mi piaceva e ho preferito lasciar perdere.
C'erano sicuramente dei lavori da fare che anche tu avrai notato.
Tempo dopo mi manda una mail dicendomi che aveva abbassato il prezzo(quando ero andato là mi aveva detto che il prezzo era intrattabile9.
Sai di quanto?
100 euro(diconsi cento,tanto per non sbagliare)!!!
Come diceva Totò:ma mi faccia il piacere!
Guardati in giro e vedrai che di barche in vendita è piena l'Italia.