26-08-2011, 22:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2011, 23:28 da bradipo.)
Il mio bav ha un timone centrale.
La timoneria è a catena nel punto di contatto dell'asse della ruota, dopodiché si collega ad un cavo d'acciaio che corre fino all'asse della pala del timone.
Il cavo è tenuto in linea da una guida azzurra fissata con due boccole ad una piastra di ferro fissata sul fianco della colonnina di comando.
Una di queste boccole si è rotta e per adesso mantengo la guida blu ferma con una fascetta stringitubo, ma nun me piace pe' gnente!
E non so proprio da dove iniziare.
Devo sostituire tutto il circuito o basta sostituire la guida?
Devo per forza rivolgermi alla Bavaria o poso usare altri circuiti?
.
La timoneria è a catena nel punto di contatto dell'asse della ruota, dopodiché si collega ad un cavo d'acciaio che corre fino all'asse della pala del timone.
Il cavo è tenuto in linea da una guida azzurra fissata con due boccole ad una piastra di ferro fissata sul fianco della colonnina di comando.
Una di queste boccole si è rotta e per adesso mantengo la guida blu ferma con una fascetta stringitubo, ma nun me piace pe' gnente!
E non so proprio da dove iniziare.
Devo sostituire tutto il circuito o basta sostituire la guida?
Devo per forza rivolgermi alla Bavaria o poso usare altri circuiti?
.
Usa tutto quello che hai, fai tutto ciò che puoi
Tenete voi i piedi per terra! Io voglio andare per mare.
Tenete voi i piedi per terra! Io voglio andare per mare.


