(17-02-2021 18:38)pepe1395 Ha scritto: posto che non é completamente esatto ció che tu affermi, ma é, a mio parere, irrilevante.
Lo scopo di questo thread, come da titolo, é di descrivere le nuove caratteristiche del sistema operativo degli Axiom.
Potremmo, se sei d'accordo, aprire un altro thread che intitolerei "polemiche sterili sulla superioritá di B&G su Raymarine o viceversa".
BV!
Ma potrebbe pure non essere completamente esatto quello che affermi tu. Non mi pare che tu abbia alcun titolo per bollare la verità.
Comuque è vero che si tende al "fuori tema" e di questo mi scuso e giuro che in futuro non sporcherò più la pagina celebrativa dell'Axiom.
Certo è che non mi sentirai mai esultare per la disponibilità dell'app AnyDesk ma sarò sinceramente pronto a farlo quando saranno disponibili delle app tipo "SailSteer" al posto della mesta app "dati", quando saranno disponibili grafici e istogrammi per l'interpretazione dei dati, quando il controllo del pilota non occuperà più mezza pagina e consentira di usare tutte le funzioni disponibili e potrei continuare per molto.