04-09-2018, 19:18
Buonasera a tutti, oggi mi sono messo a pulire la pala del timone del fun in vista di una regatina sabato (a dir la verita è una veleggiata sic!)... come avevo già notato c'è un po di osmosi ma la cosa che mi ha spinto a chiedere un parere è il fatto che muovendo la pala si sente acqua che si muove all'interno... quindi mi chiedevo:
1. faccio un buco e vedo cosa esce?( l'acqua non si muove liberamnete come in una bottiglia ma scende come se colasse tra le fibre di vetroresina)
2. lascio stare tutto così . prossima settimana volevo fare primer ed antivegetativa vc17)
3. lascio perdere e cerco un timone nuovo?
...
colgo l'occasione per chiedere dove potrei trovare le dime per profilare la pala (o farne una nuova)
grazie
1. faccio un buco e vedo cosa esce?( l'acqua non si muove liberamnete come in una bottiglia ma scende come se colasse tra le fibre di vetroresina)
2. lascio stare tutto così . prossima settimana volevo fare primer ed antivegetativa vc17)
3. lascio perdere e cerco un timone nuovo?
...
colgo l'occasione per chiedere dove potrei trovare le dime per profilare la pala (o farne una nuova)
grazie