Rispondi 
Gennaker
Autore Messaggio
ZOPP Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 45
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #1
Gennaker
Salve a tutti, chi mi da una dritta circa il 'giusto' prezzo da pagare per un gennaker di 107 mq della olimpic sail +/- di 5 anni di età e dichiarato in buono stato. grazie a chi vorrà darmi preziose indicazioni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2009 16:47 da HAL9001.)
07-10-2009 16:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucagtr Offline
Amico del forum

Messaggi: 252
Registrato: Jan 2009 Online
Messaggio: #2
Gennaker
calcola che uno nuovo appena fatto per un 40 piedi , mi pare 150 metri della ulman è costato 2600
08-10-2009 00:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.611
Registrato: Jan 2007 Online
Messaggio: #3
Gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ZOPP
circa il 'giusto' prezzo da pagare per un gennaker di 107 mq<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Considera che sul nuovo stai attorno ai 18/19 euro al metro.

Se la vela è giusta per la tua barca ed in buone condizioni direi che tra i 1000 ed i 1200 euro può essere un prezzo congruo, ma la cosa più importante è che vada bene per la tua barca, altrimenti meglio farselo fare nuovo.

BV
08-10-2009 03:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alby 54 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #4
Gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Considera che sul nuovo stai attorno ai 18/19 euro al metro...<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Credo sia una cosa che potrebbe interessare tanti il sapere un prezzo “medio” per delle vele.
A me per un gennaker in pentex hanno chiesto 22 euro al mq. può sembrarvi un prezzo onesto ?
Per le altre vele che considerazioni occorre fare e che prezzi ci sono in giro ?

Grazie a tutti e BV.
29-10-2009 05:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #5
Gennaker
Gennaker in pentex?

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
29-10-2009 13:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert Offline
Vecio AdV

Messaggi: 9.395
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #6
Gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Alby 54


A me per un gennaker in pentex hanno chiesto 22 euro al mq. può sembrarvi un prezzo onesto ?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

...il prezzo è senz'altro vantaggioso, trattandosi di una novità assoluta Wink....
29-10-2009 15:45
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tiger86 Offline
Senior utente

Messaggi: 3.310
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #7
Gennaker
Smile[v]In compenso ieri ho visto una randa in nylon... o quasiSmileSmile

Tra me e il mare comanda il tempo...
Leandro
29-10-2009 22:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggi: 15.951
Registrato: Dec 2007 Online
Messaggio: #8
Gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da tiger86
Smile[v]In compenso ieri ho visto una randa in nylon... o quasiSmileSmile
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Spanciava un poco nella parte bassa pero'
Sara' da tirare la base o gli mettiamo direttamente l'elastico delle mutande??? Big GrinBig GrinBig Grin

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
30-10-2009 01:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alby 54 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 9
Registrato: Sep 2009 Online
Messaggio: #9
Gennaker
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Mr. Cinghia
Gennaker in pentex?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Scusatemi ma, non so come, mi è scappato il “Pentex” forse pensando alla randa !!!...
Vorrei sapere i costi di una grammatura media...

Grazie a tutti e scusate di nuovo.
30-10-2009 14:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)