Discussioni: 27
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di sostituire il mio vecchio VHF, per raggiunti . età.
Nella selva di marche, modelli (alcuni identici venduti con marche diverse), qualcuno sa indicarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie e BV
Discussioni: 21
Se non hai particolari esigenze di interfacciamento o di linea con una particolare marca, da sempre le radiotrasmittenti migliori sono le Icom in campo nautico ma anche radioamatoriale e professionale, civile e non.
Discussioni: 27
Grazie GT, in effetti Icom è molto . il portatile di quest'azienda da 8 anni e ha sempre fatto il suo dovere egregiamente...
BV
Discussioni: 51
Bepin, comprite un icom che no ti pol sbagliar. Mi eo go in barca da sempre, el ga ciapà acqua e nol me gà mai moeà.
Discussioni: 8
Il momento che sceglierò il VHF da mettere in barca, oltre alle cose base dovrà avere due 'gadget'.
- Memorizzazione automatica dei messaggi in arrivo su memoria digitale. Se non si capisce bene il messaggio arrivato si preme in bottone e lui lo ripete.
- Trasmissione in automatico di un segnale di soccorso sul canale d'emergenza con i dati rilevati dal GPS incorporato nell'apparecchio, con la pressione di UN bottone.
Esiste, ma ho perso la brochure con Marca e modello. E mi ricordo che il prezzo era ottimo.
... anzi se qualcuno so di cosa parlo, mi farebbe un favore.