Trasformare un semicabinato in vtr in un cabinato
Ciao ragazzi sono Michele di Napoli.... sono geometra e da poco appassionato di barche... ho comprato una vecchia barca renken semicabinata da 7 m. Lo stato dello scavo è eccellente solo l'interno fa skifo.... la mia idea è quella di cabinarla facendogli un bagno e una cucina all'interno... secondo voi è possibile?
Cita messaggio
basta aggiungere l'hard-top no?
Cita messaggio
Buon lavoro Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Fattibilissimo!
Cita messaggio
Sei geometra, che problemi hai ??? WinkBig GrinBig Grin
poi fai un bel condono per la cabina abusiva e sei a postoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di michele saturno
Ciao ragazzi sono Michele di Napoli.... sono geometra e da poco appassionato di barche... ho comprato una vecchia barca renken semicabinata da 7 m. Lo stato dello scavo è eccellente solo l'interno fa skifo.... la mia idea è quella di cabinarla facendogli un bagno e una cucina all'interno... secondo voi è possibile?

Solo due cose:
1) meglio se alleghi una foto;
2) ancora meglio se passi in Welcome on board e ti presenti.
Pino
Cita messaggio
Ho cominciato la famosa struttura del mio cambinato... ho usato delle guide per il cartongesso... poi mi sono fatto fare da un fabbro dei tubolari in ferro curvati... creata la struttura l'ho ricoperta con della vetroresina a foglio spessore 1 mm... un po' fine infatti per ricoprire la parte esterna voglio comprare una piu doppia... ora non mi fa inserire immagini... spero per stasera di farvi vedere il mio lavoro!
Cita messaggio
in legno sarebbe stato meglio, tubolari in ferro ricoperti, attenzione alla ruggine!
Cita messaggio
Guide per cartongesso??? tubolari in ferro???
ahooooo.... va bhè che sei geometra...!!!
ma mi auguro che le guide tu le abbia usate solo come 'dime' per piegare i tubolari... ma anche questi... in ferro???