|
Chi beve l'acqua del mio motore!
|
|
| Autore | Messaggio |
rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
|
|
||
| 27-08-2010 18:13 |
|
edanade
Amico del forum Messaggi: 622 Registrato: Feb 2008
|
|
||
| 27-08-2010 18:25 |
|
rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
|
|
||
| 27-08-2010 18:31 |
|
edanade
Amico del forum Messaggi: 622 Registrato: Feb 2008
|
|
||
| 27-08-2010 18:48 |
|
birimbao
Amico del forum Messaggi: 333 Registrato: Feb 2007
|
|
||
| 27-08-2010 19:17 |
|
rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
|
|
||
| 27-08-2010 19:48 |
|
rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
|
|
||
| 28-08-2010 16:02 |
|
kermit
Vecio AdV Messaggi: 14.748 Registrato: Sep 2006
|
|
||
| 28-08-2010 16:19 |
|
rapone
Amico del forum Messaggi: 434 Registrato: Apr 2009
|
|
||
| 02-09-2010 04:33 |
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto





e chiedo se qualcuno di voi ha mai riparato uno scambiatore, come, e con che risultati. C'è un modo per evitare che si riduca così? (Gli zinchi ci sono e si consumano). Non conosco ancora il prezzo, ma mi pare che uno scambiatore costi un pochino,