Rispondi 
Alba 1959
Autore Messaggio
AdrianoM Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 27
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #1
Alba 1959
Salve a tutti riprendo un vecchio post dopo più di un anno .
In questo tempo sono andato avanti e mi accingo in questi giorni a cominciare la coperta .
Sono riuscito a trovare i disegni originali della mia barca grazie alla disponibilità di Pino D'Este figlio di Gino il Costruttore e fondatore del cantiere D'Este.
Queste sono alcune foto di Gino mentre costruisce la sua prima barca a fiumicino Alba appunto la barca che sto lentamente recuperando.



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questi documenti appartengono a un passato che ci dobbiamo sforzare di non far morire .
La maestria di questi artigiani aveva raggiunto un valore che oggi non ci sognamo neanche .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
14-02-2011 06:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #2
Alba 1959
E' per caso quella che sta da Mario Giua?
14-02-2011 06:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessandro brustoloni Offline
Amico del forum

Messaggi: 371
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #3
Alba 1959
Citazione:Messaggio di AdrianoM
Salve a tutti riprendo un vecchio post dopo più di un anno .
In questo tempo sono andato avanti e mi accingo in questi giorni a cominciare la coperta .
Sono riuscito a trovare i disegni originali della mia barca grazie alla disponibilità di Pino D'Este figlio di Gino il Costruttore e fondatore del cantiere D'Este.
Queste sono alcune foto di Gino mentre costruisce la sua prima barca a fiumicino Alba appunto la barca che sto lentamente recuperando.



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questi documenti appartengono a un passato che ci dobbiamo sforzare di non far morire .
La maestria di questi artigiani aveva raggiunto un valore che oggi non ci sognamo neanche .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
scusa l'indiscrezione, ma hai davvero 15 anni?
se si, avrei un valido motivo in più per continuare a sperare nella gioventù nautica, nulla togliere a tutti coloro ai quali piacciono le barche 'moderne'; comunque complimenti per la bella barca.
Un sincero saluto e.....tante miglia di poppa....
joshua da bordo dell' 'Al Na'Ir IVa'
14-02-2011 12:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #4
Alba 1959
Citazione:Montecelio ha scritto:
E' per caso quella che sta da Mario Giua?

Dalla tua prentazione ho avuto la conferma che è quella, io parcheggio sempre la mia Panda a fianco della tua barca, ci conosciamo di vista.
Ciao, Pino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2011 20:41 da Montecelio.)
14-02-2011 20:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AdrianoM Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 27
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #5
Alba 1959
per Montecelio,
ciao Pino hai visto bene !!! un saluto e ci vediamo presto in cantiere.

Per Alessandro ,
grazie per la segnalazione ho provveduto ha rettificare i miei dati .
Purtroppo non ho piu` 15 anni e da molto tempo ormai !!
15-02-2011 00:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alessandro brustoloni Offline
Amico del forum

Messaggi: 371
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #6
Alba 1959
Citazione:AdrianoM ha scritto:
per Montecelio,
ciao Pino hai visto bene !!! un saluto e ci vediamo presto in cantiere.

Per Alessandro ,
grazie per la segnalazione ho provveduto ha rettificare i miei dati .
Purtroppo non ho piu` 15 anni e da molto tempo ormai !!
Bondì AdrianoM,
va bè, non farci caso (perchè non possiamo farci nulla).
Come si dice: l'importante è lo spirito. I giovani ridono, dicono che è retorica; ma è vero !!.
Saluti e ....tante mgl di poppa....
07-04-2011 12:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  alba 1959 AdrianoM 12 4.376 25-09-2014 00:15
Ultimo messaggio: beppe_rm
  Alba AdrianoM 31 8.399 10-06-2009 18:02
Ultimo messaggio: ibis

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)