Rispondi 
Ammaccatura sul timone
Autore Messaggio
OceanoMare Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 16
Registrato: Sep 2010 Online
Messaggio: #1
Ammaccatura sul timone
Per qualche motivo a me ignoto, sulla pala del timone, leggermente al di sotto della linea di galleggiamento, si è formata un'ammaccatura di circa 3 cm che ha lasciato il legno scoperto. Secondo voi posso aspettare la prossima primavera per sistemare la cosa o rischio che mi marcisca la pala? Nel caso esiste un prodotto applicabile direttamente in acqua, almeno per tamponare ?

--
OceanoMare
23-08-2011 04:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nap Offline
Senior utente

Messaggi: 1.275
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #2
Ammaccatura sul timone
Citazione:Messaggio di OceanoMare
Per qualche motivo a me ignoto, sulla pala del timone, leggermente al di sotto della linea di galleggiamento, si è formata un'ammaccatura di circa 3 cm che ha lasciato il legno scoperto. Secondo voi posso aspettare la prossima primavera per sistemare la cosa o rischio che mi marcisca la pala? Nel caso esiste un prodotto applicabile direttamente in acqua, almeno per tamponare ?

--
OceanoMare

Legno?
Ma che barca ai?
23-08-2011 05:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frappettini Offline
Vecio AdV

Messaggi: 11.435
Registrato: Oct 2007 Online
Messaggio: #3
Ammaccatura sul timone
se possibile, carica la prua di pesi per far emergere la parte ammaccata della pala. Così facendo avrai la possibilità di lavorare all' asciutto.
23-08-2011 14:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pippu2007 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 7.088
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #4
Ammaccatura sul timone
esiste.....per una riparazione grossolana
ma non ricordo il nome
23-08-2011 14:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Timone indurito e timone bloccato sarastro 11 8.693 13-10-2019 21:19
Ultimo messaggio: falanghina
  sostituire timone a barra con timone a ruota consi alamar 81 45.757 16-12-2018 13:17
Ultimo messaggio: oudeis
  Ripristino 'ammaccatura' chiglia piombo stravento96 2 2.221 18-02-2012 20:43
Ultimo messaggio: mantonel

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)