Discussioni: 191
24-11-2011, 15:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011, 03:10 da Trixarc.)
Ho recuperato alcuni spezzoni di lastra in fibra di carbonio che vorrei adoperare come supporto per disegni e piani di costruzione da attaccare su una paratia in barca.
Purtroppo queste lastre non sono state tagliate bene, i bordi sono un pò svirgoli e sbeccati.
Chiedo agli esperti, direi Giorgio in primis .....: come posso fare per rettificare i bordi e dar loro una finitura migliore?
Non ho mai pasticciato con questo materiale e non vorrei fare ulteriori danni.
Discussioni: 164
Per esperienza ... usa i guanti !
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
Discussioni: 8
lima e cartavetrata (montata su un'asta diritta) mascherina e guanti.
Discussioni: 257
Si direi carta fine e molta . la careta su una tavoletta di legno lunga che cosi' vien diritta.Mascherina.La polvere di carbonio e' veramente cattiva.Poi se vuoi lucida le teste con della pasta abrasiva.
Discussioni: 191
Citazione:Giorgio ha scritto:
Si direi carta fine e molta . la careta su una tavoletta di legno lunga che cosi' vien diritta.Mascherina.La polvere di carbonio e' veramente cattiva.Poi se vuoi lucida le teste con della pasta abrasiva.
Grazie ........!!!
Discussioni: 232
Chiedo, una sega circolare con denti fini con magari due pianetti in compensato da sacrificare?
Discussioni: 8
se sbagli qualcosa la circolare ti mangia tutto. Io uso il flessibile con dischetto da taglio da 1,5 mm. ma va bene anche il seghetto del ferro.