23-03-2013, 00:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2013, 00:39 da Shipman.)
Ho comprato quest'affare, come da suggerimento di Senzadimora:
.
Funziona piuttosto bene (non altrettanto il sito spagnolo che li vende, compratelo altrove se potete), ma sottocoperta prende molte meno reti che in coperta.
Pensavo di installare un'antenna esterna, ho visto queste:
.
.
.
Ma non ho capito cosa sono questi dBi, nè se è questo che fa la differenza di prezzo. Cmq l'aggeggio che ho io dice di avere 18 dBi di suo, se belin fuori l'antenna più economica, 17 euro, 9 dBi, perdo tempo?
Ah, ovviamente la domanda principe è: sono compatibili?
Grazie.
.
Funziona piuttosto bene (non altrettanto il sito spagnolo che li vende, compratelo altrove se potete), ma sottocoperta prende molte meno reti che in coperta.
Pensavo di installare un'antenna esterna, ho visto queste:
.
.
.
Ma non ho capito cosa sono questi dBi, nè se è questo che fa la differenza di prezzo. Cmq l'aggeggio che ho io dice di avere 18 dBi di suo, se belin fuori l'antenna più economica, 17 euro, 9 dBi, perdo tempo?
Ah, ovviamente la domanda principe è: sono compatibili?
Grazie.

) e tener presente che la comunicazione deve essere bidirezionale e spesso e volentieri l'anello debole lo avete in mano (pc portatile con scarsa potenza in uscita o queste protesi da inserire nella porta usb anch'esse assai scarse in potenza di uscita)......