Neptune321 capiti a fagiolo!!
Tra la lista degli installatori che mi ero appuntato infatti ci sei anche tu. Gli altri che a suo tempo diedero disponibilità sono:
edramon, Mr.Pendolo e Beppe_rm oltre ovviamente ai due armatori McKewoy e Bompa. Ci sarebbe anche Kermit, ma in qualità di possessore di videocamera subacqua nel caso servisse.
Visto che siamo a cavallo tra la fase 3 e la fase 4 (di mezzo c'è solo la spedizione) vi consiglierei di iniziare ad organizzarvi, tenendo presente che i due marchingegni dovrebbero arrivarvi nel week end del 12-13 di questo mese.
Fondamentalmente non serve molto materiale.
La resina è già nella confezione. Servirebbe un po' di cartavetra da 80, un tubetto di grasso siliconico che andrà interposto tra carena e trasduttore in fase di avvitamento di quest'ultimo, forse anche qualche fermacavo di quelli da incollare e con una fascetta a tenere il cavo.
Se il cavo di alimentazione non fosse sufficientemente lungo, potrebbe servire anche quello. Però quest'ultima è una verifica che potrete fare quando avrete in mano i giocattoli.
Ah!!!

Non spaventatevi ma servirebbe anche della vaselina da mettere sul filetto della flangia in fase di resinatura della stessa per rendere facilmente distaccabile la resina in eccesso.
Se nei prossimi giorni non vedete miei interventi o risposte a vostre eventuali domande è perchè non potrò collegarmi fino a lunedì.
Iniziate a dare una sveglia a edramon e Mr.Pendolo

che è un po' che non li vedo bazzicare da queste parti.
Alx... hai sentito il 'reparto resine' per eventuale trasporto ADV? Devo far tutto io in questa casa?

Questa discussione non è un albergo

Ciao a tutti.