04-02-2012, 04:31
Citazione:kermit ha scritto:E' una delle prove che voglio . i passascafi e le valvole in mayriale . se non salta?Come la mettiamo poi?
Citazione:Giorgio ha scritto:Dai fai questa prova prendi la fase in mano e metti l'altra mano su una presa a mare dimmi cosa succede tanto hai detto che la tua barca è tutta . dall'ospedale per dirmi cosa hai sentito
Ti diro'ho fatto una prova brutale e senza . preso un filo spelato e l'ho messo sui . filo portava la fase
poi ho preso la . l'ho messa sulla saracinesca in bronzo.......
la terra era collegata alla terra della Imarroncinichegalleggiano.... tramite il solito cavo a 3 poli
Ho dato . il differenziale non ha fatto una piega
Poi messo fase e terra sui paglioli
dato tensione e il differenziale non ha fatto na piega
poi ho messo la fase sulla . si sulla vetroresina tirando via un pochino di . dentro bloccato con una vite la fase
messo la terra sul . . linea d'asse . . piano della cucina . mio era . il cacaiavitino credo che alcune normative lo proibiscano . sono sicurissimo ma mi pare che sia .
Poi mi sono stancato ed ho cominciato a farmi queste domande.
troppo semplice???
Io sono un . quando le case che vendono AV danno dei tempi tra una mano e . do' le mani bagnato su .' perche' le mie AV non vengono via nemmeno con le bombe.Ma i manulai dicono altro.
Quindi?
facciamo una prova pratica su una . me va bene.
P.S. A tutti gli ADV si tratta di uno scherzo non fate assolutamente una cosa del genere si rischia la vita

