20-06-2023, 15:05
Mah, francamente non mi sono posto il problema dei consumi occulti, anche perchè il prossimo anno dovrò far fare un intervento più radicale sull'impianto e quindi sarà quella l'occasione per indagare tutto l'indagabile. Per il momento mi limito a poter uscire serenamente (fra l'altro ho sopperito alla morte della batteria motore con il parallelo d'emergenza sulle batterie servizi, quindi anche in caso di nuova avaria, dovrei comunque riuscire a rimettere in moto). Tocchi però un tasto importante: "[...] che abbia almeno, ma meglio superarli, i parametri dettati dal motore."
Superare di quanto? ...leggevo nelle varie discussioni che il dimensionamento va poi fatto anche in funzione della capacità di ricarica . perchè ho pensato all'Exide 77 e non alla 105 (la cui differenza economica è . vorrei che la 105 fosse sovradimensionata, nel senso che poi mi può dare qualche problema. Ah, non ho fotovoltaico
Superare di quanto? ...leggevo nelle varie discussioni che il dimensionamento va poi fatto anche in funzione della capacità di ricarica . perchè ho pensato all'Exide 77 e non alla 105 (la cui differenza economica è . vorrei che la 105 fosse sovradimensionata, nel senso che poi mi può dare qualche problema. Ah, non ho fotovoltaico