10-12-2010, 04:51
[u]OT sui pagamenti via Internet/On-Line[u]: ho il conto presso IntesaSanPaolo ed ho la carta di credito con loro. Hanno un servizio molto utile e comodo: tramite una tua password ed il codice o-key è possibile (tramite loro homebanking) creare un numero di carta di credito virtuale con scadenza e codice di sicurezza, entrambi . lo definisci tu ed anche la durata di validità. Una volta fatto l'acquisto, o esaurito l'ammontare o scaduti i termini che hai impostato il numero di carta di credito scompare! Mai, in nessun caso, sei richiesto così di utilizzare gli estremi reali della tua carta di credito.
Ho appena acquistato da SVB ed avevo impostato la cifra precisa per l'acquisto, ma era talmente precisa che i €10 in più che volevano addebitarmi sul numero di carta (virtuale) dato per spese extra di spedizione non è andato a buon fine!
E' molto comodo questo servizio, e non credo che IntesaSanPaolo sia l'unica ad averlo.
Ho appena acquistato da SVB ed avevo impostato la cifra precisa per l'acquisto, ma era talmente precisa che i €10 in più che volevano addebitarmi sul numero di carta (virtuale) dato per spese extra di spedizione non è andato a buon fine!
E' molto comodo questo servizio, e non credo che IntesaSanPaolo sia l'unica ad averlo.