12-12-2010, 07:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011, 02:19 da Edolo.)
Che mattacchioni!! 

Comunque dal conto, mi sono sfuggiti 20 euro di Pek (ha scritto ventello il malandrino invece che 20
). Quindi
RESOCONTO FINALE
Ricapitoliamo:
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[. (estorti con la forza
)
[.
[.
[.
[.
[.
[b]Petrel . (Preso per sfinimento
)
[b][color=green]Mr .
[.
[.
[b][color=green]Madinina .
[.
[.
Totale [color=green]390
(Aggiornato in base all''aumento di capitale' del 17/12. Aut.min.Rik
)
Vediamo come saremo messi alla fine della fiera. Magari salterà fuori qualche spesa imprevista (Un pezzo di cavo, qualche morsetto, bo). Se rimane qualcosa... vediamo. Di sicuro non me li intasco io. Pensavo a Natale ADV 2011 a nome di 'Area Test Antifouling'
o all'associazione 'Alghe sfrattate ONLUS'
.
Come anticipato in qualche messaggio più su, lunedì faccio l'ordine, se ho tempo già domani (ma quando ci si fa i cavoli propri in barca, il tempo non è mai abbastanza
)
Ciao

Comunque dal conto, mi sono sfuggiti 20 euro di Pek (ha scritto ventello il malandrino invece che 20
). QuindiRESOCONTO FINALE
Ricapitoliamo:
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[.
[. (estorti con la forza
)[.
[.
[.
[.
[.
[b]Petrel . (Preso per sfinimento
)[b][color=green]Mr .
[.
[.
[b][color=green]Madinina .
[.
[.
Totale [color=green]390
(Aggiornato in base all''aumento di capitale' del 17/12. Aut.min.Rik
)Vediamo come saremo messi alla fine della fiera. Magari salterà fuori qualche spesa imprevista (Un pezzo di cavo, qualche morsetto, bo). Se rimane qualcosa... vediamo. Di sicuro non me li intasco io. Pensavo a Natale ADV 2011 a nome di 'Area Test Antifouling'
o all'associazione 'Alghe sfrattate ONLUS'
.Come anticipato in qualche messaggio più su, lunedì faccio l'ordine, se ho tempo già domani (ma quando ci si fa i cavoli propri in barca, il tempo non è mai abbastanza
)Ciao
Birbante di un Frap!!!