04-01-2011, 00:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2011, 01:06 da Edolo.)
Citazione:Bompa ha scritto:Bravo Bompa
Domani appena ho un po di tempo libero scrivero ad ogniuno per chiedere se sono disponibile.
Bompa
.Ho chiesto al buon Matteo1783 di aggiungere se possibile il tastino 'sottoscrivi discussione' che penso che in una discussione con i tempi dilatati come questa sia più che utile. La sottoscrizione avvisa tramite una email che in quella data discussione è stato aggiunto un messaggio in modo da rimanere sempre 'connessi'. Attualmente il tastino non c'è perchè questa sezione è piuttosto recente e l'implementazione di questa funzione non si era ancora resa necessaria. Matteo, tra un impegno e l'altro, cercherà di accontentarci. Un 'grazie Matteo' fin da subito.
Ciao
Aggungo:
Mi ha fatto notare Matteo che un'alternativa alla sottoscrizione c'è già, ovvero i feed RSS fruibile con un RSS Reader oppure con un client di posta che supporti tale funzionalità. Ai meno avvezzi che volessero aggiungere questa funzionalità al proprio computer, mi contattino con un MP che darò loro supporto, così non andremo OT con la nostra discussione.
Maggiori info sul sistema RSS le trovate qui .;
Ri Aggiungo:
Come non detto, Matteo è vulcanico ed ha già fatto apparire il tastino 'Sottoscrivi Discussione'. Cliccatelo e rimarrete informati sullo stato della discussione con le modalità che ho descritto sopra.
GRANDE MATTEO!! Grazie!!
Birbante di un Frap!!!