01-02-2011, 06:30
Per il navtex e le onde corte, bastera spegnere l'oggetto il tempo della ricezione. Non uso un ricevitore navtex dedicato, ma una radio HF con il pc, dunque non sara un problema.
Controllero anche se non perturba qualche altro gioccatolo eletronicco che non mancano mai in barca mia (telecommandi, pilota o altro ancora).
Se non perturba la FM non perturbera nemmena la VHF.
0.3 di consummo e piu che raggionevole, sara compensato dal pannello solare.
Il picco di 3A non dovrebbe essere un problema (mi sembra che la scheda da montare sull quadro eletricco vada fino a 5A, seno la montero direttamente sulla batteria con l'interrutore previsto
).
Efficacia ? Se l'anno prossimo vi invito per una peppata di cozze ... e che non funziona. Almeno che vi invito per il successo dell'operazione, ma dovrete in questo ultimo caso portare le cozze
Montaggio quando volete
Bompa
Controllero anche se non perturba qualche altro gioccatolo eletronicco che non mancano mai in barca mia (telecommandi, pilota o altro ancora).
Se non perturba la FM non perturbera nemmena la VHF.
0.3 di consummo e piu che raggionevole, sara compensato dal pannello solare.
Il picco di 3A non dovrebbe essere un problema (mi sembra che la scheda da montare sull quadro eletricco vada fino a 5A, seno la montero direttamente sulla batteria con l'interrutore previsto
).Efficacia ? Se l'anno prossimo vi invito per una peppata di cozze ... e che non funziona. Almeno che vi invito per il successo dell'operazione, ma dovrete in questo ultimo caso portare le cozze

Montaggio quando volete
Bompa