14-02-2011, 23:49
Citazione:IanSolo ha scritto:
------
Per il resto i dubbi, anche se vaghi e/o indefiniti, mi restano fino alla prova contraria dell'innocuità, che spero sia dimostrata.
------
Sinceramente io ho il dubbio contrario perche' penso che con una potenza cosi' bassa anche l'efficacia possa soffrirne, e' proprio per questo che ho intrapreso volentieri questo studio : sono curioso di vedere come andranno le cose.
A proposito ! Gli oggetti hanno viaggiato ? C'e' una previsione di messa in opera ?
ho dei dubbi anch'io. un solo attuatore messo a poppa a strillare come un belin per cacciare i 'bio' che si vorrebbero fare una casa a prua. pensavo almeno quattro con un minimo di sovrapposizione.
la barca è ancora un cantiere. deve affrontare la ri-verniciatura.
quella esterna a cura del cantiere compreso il trattamento acciaio.
quella interna do it your self per ripristinare le aree dove la saldatura ha bruciato la vernice.
voglio smontare tutti gli arredi e la paratia poppiera in modo da fare un lavoro degno.
non sarà difficile perchè ho utilizzato solo bulloncini.
senza toccare il loop alternatore-batteria acido libero da 62Ah-avviamento debbo inserire un caricabatterie tipo automobilistico, da interfacciare con colonnina oppure generatore portatile 220, ed una batteria acido libero da 100Ah.
uscite per pilota, per antifouling, per VHF fisso e per f.f.
comincio a studiarci. benvenuti consigli non costosi.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento