06-04-2011, 02:09
adesso mi belin. per la seconda volta vi sto garbatamente suggerendo che il test così come pensato non dimostra nulla. e non volete capire suvvia Edolo, rileggi quello che ho scritto che te lo spiego chiaro a fiume si formano le alghe ma non i denti di cane ( come conferma anche bompa ). il sistema serve per per i denti di cane ma non per le alghe
che belin facciamo a fare il test a fiume??
avremo sicuramente una barca con le alghe ma senza denti di cane.
la vernice av viene data a fiume con l'intento di proteggere la barca dalle alghe.
se non dò l'av debbo ritirarla a secco, carteggiare, ridare il fondo e l'antivegetativa e poi di nuovo vararla.
troviamoci un ormeggio a mare oppure una barca ormeggiata a mare dove ci sono sia le alghe che i denti di cane
i soldi risparmiati per alaggio e carteggiata e rifondo li dedichiamo a comprare un secondo attuatore in modo da averne uno davanti ed uno dietro alla deriva.
avremo modo di fare il test con entrambi e poi con uno e con l'altro e riusciremo a dimostrare qualcosa
l'altra volta ho suggerito il nome di qualcuno che ha una barca a mare ed è disponibile, ma non avete voluto capire e continuate a non voler capire.
che belin facciamo a fare il test a fiume??
avremo sicuramente una barca con le alghe ma senza denti di cane.
la vernice av viene data a fiume con l'intento di proteggere la barca dalle alghe.
se non dò l'av debbo ritirarla a secco, carteggiare, ridare il fondo e l'antivegetativa e poi di nuovo vararla.
troviamoci un ormeggio a mare oppure una barca ormeggiata a mare dove ci sono sia le alghe che i denti di cane
i soldi risparmiati per alaggio e carteggiata e rifondo li dedichiamo a comprare un secondo attuatore in modo da averne uno davanti ed uno dietro alla deriva.
avremo modo di fare il test con entrambi e poi con uno e con l'altro e riusciremo a dimostrare qualcosa
l'altra volta ho suggerito il nome di qualcuno che ha una barca a mare ed è disponibile, ma non avete voluto capire e continuate a non voler capire.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento