06-04-2011, 07:03
Mc. Il mezzo informatico non aiuta certo la comunicazione. Forse son stato un po' stringato nel rispondere (uno dei pochi... spesso), però la tua reazione mi sembra spropositata. Se vogliamo trasportare anche qui le nostre beghe quotidiane (e ce n'è ben d'onde), facciamolo, ma dopo otto pagine scritte, e tutto il tram tram fatto, mandiamo in vacca tutto?
Comunque mi pare che tu avessi la barca a Fiumara anche all'inizio del test e che tu abbia messo a disposizione del test la tua barca. Nessun obbligo, chiaro, però...
Credimi Mc. Non è che non vogliamo capire. A volte è facile fraintendere quello che scrivi.
Vogliamo mettere un punto e riprendere con serenità la discussione? Se preferisci ne parliamo in privato.
Alegar
Comunque mi pare che tu avessi la barca a Fiumara anche all'inizio del test e che tu abbia messo a disposizione del test la tua barca. Nessun obbligo, chiaro, però...
Credimi Mc. Non è che non vogliamo capire. A volte è facile fraintendere quello che scrivi.
Vogliamo mettere un punto e riprendere con serenità la discussione? Se preferisci ne parliamo in privato.

Alegar
Birbante di un Frap!!!