24-05-2011, 17:22
Mc, se non vuoi più provare l'oggetto, visto che mi pare che ce l'abbia ancora tra le mani Bompa tra l'altro, devi solo dirlo.
Mo mi dici con le 250 euro che si era deciso ad inizio discussione di accantonare per varo/alaggio che ci famo?
Non per dire, ma la tua barca era fondamentale per la prova, non per altro, ma perchè l'essenza del test era proprio questo spirito di condivisione e molto era scaturito dal fatto che tu dissi che ci mettevi la barca. Mo leggo che hai già messo l'antivegetativa...
@Bompa I pesci per fortuna non si attaccano alla carena
, comunque se vuoi, puoi montarlo tu a prua l'altro oggetto, tanto ormai con Mc che ha dato l'antivegetativa il test non ha più senso sulla sua barca. Vista la tua concretezza e Mc che ha abdicato, ti ritrovi pure, se i finanziatori del test sono d'accordo, 250 euro spendibili per varo/alaggio a fine stagione nel caso i marchingegni non dovessero funzionare (alias carena bisognosa di antivegetativa).
Altrimenti, se c'è qualche ADV che lo vuole provare, si faccia sotto.
Ciao
Mo mi dici con le 250 euro che si era deciso ad inizio discussione di accantonare per varo/alaggio che ci famo?
Non per dire, ma la tua barca era fondamentale per la prova, non per altro, ma perchè l'essenza del test era proprio questo spirito di condivisione e molto era scaturito dal fatto che tu dissi che ci mettevi la barca. Mo leggo che hai già messo l'antivegetativa...
@Bompa I pesci per fortuna non si attaccano alla carena
, comunque se vuoi, puoi montarlo tu a prua l'altro oggetto, tanto ormai con Mc che ha dato l'antivegetativa il test non ha più senso sulla sua barca. Vista la tua concretezza e Mc che ha abdicato, ti ritrovi pure, se i finanziatori del test sono d'accordo, 250 euro spendibili per varo/alaggio a fine stagione nel caso i marchingegni non dovessero funzionare (alias carena bisognosa di antivegetativa). Altrimenti, se c'è qualche ADV che lo vuole provare, si faccia sotto.
Ciao
Birbante di un Frap!!!