Citazione:hobie ha scritto:
I lavori procedono anche da me, tra un'uscita e l'altra
Ho svitato entrambi i bulloni del motore, ma vuoi l'incrostazione vuoi la posizione troppo scomoda per poter tirare con forza, il motore sta saldamente collegato al riduttore.
Penso di provare la via dello smontaggio completo.
Partendo da sopra ho estratto tutto fino ad arrivare alla frizione conica. A questo punto però mi son fermato perchè sembra che la frizione non viene a mani nude.
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Mi confermate che per la frizione (pezzo 277 dello spaccato) devo usare un estrattore e che la chiavetta (283) la devo togliere dopo?
Ovviamente accetto consigli.
Si, ti confermo che la frizione viene via con un estrattore e comunque senza grossi sforzi. L'estrattore permette di lavorare con una forza di tiro superficialmente alla campana della frizione costante in tutti i punti e comunque allineata all'asse.
Appena hai fatto, ti prego di informarmi su cosa trovi 'sotto'.