16-06-2019, 11:25
Ci sono degli attrezzi che servono, e servono buoni specie se elettrici o ad aria compressa.
Se li avessimo, in barca si potrebbe fare cose egregie ma si parla di roba che costa un botto e si usa magari ogni due anni.
Vi faccio in seguito un po' di esempi.
Mi . quanto sarebbe bello e utile avere in comune una cassetta degli attrezzi con altri ADV, magari distanti non più di un paio d'ore.
Vi indico oggetti che si usano poco e varrebbe la pena di avere a disposizione.
[hide]
[/hide]
Macchinetta per lucidare i tubi in opera alla perfezione. Con una cosa di questo tipo, lucidate tutti la barca in massimo un'ora.
Però costa 1000 euro....
[hide]
[/hide]
Con questo oggetto si possono piegare ALLA PERFEZIONE i tubi per fare tutto quel che si desidera bene e velocemente....
Però costa 1300 euro...
[hide]![[Immagine: foto-2.jpg]](http://www.keelcrab.com/robot-pulizia-scafi/images/foto-2.jpg)
[/hide]
[hide][/hide]
Non servono . costo per il singolo è un boato.
[hide]
[/hide]
Lavorare con strumenti potenti, silenziosi e leggeri....
Ecco l'idea che mi veniva in mente da .....
Se li avessimo, in barca si potrebbe fare cose egregie ma si parla di roba che costa un botto e si usa magari ogni due anni.
Vi faccio in seguito un po' di esempi.
Mi . quanto sarebbe bello e utile avere in comune una cassetta degli attrezzi con altri ADV, magari distanti non più di un paio d'ore.
Vi indico oggetti che si usano poco e varrebbe la pena di avere a disposizione.
[hide]
[/hide]Macchinetta per lucidare i tubi in opera alla perfezione. Con una cosa di questo tipo, lucidate tutti la barca in massimo un'ora.
Però costa 1000 euro....
[hide]
[/hide]Con questo oggetto si possono piegare ALLA PERFEZIONE i tubi per fare tutto quel che si desidera bene e velocemente....
Però costa 1300 euro...
[hide]
![[Immagine: foto-2.jpg]](http://www.keelcrab.com/robot-pulizia-scafi/images/foto-2.jpg)
[/hide]
[hide][/hide]
Non servono . costo per il singolo è un boato.
[hide]
[/hide]Lavorare con strumenti potenti, silenziosi e leggeri....
Ecco l'idea che mi veniva in mente da .....