Olio nel gasolio
#24
Citazione:kermit ha scritto:
Scusa Isla ma Kitegorico ha scritto che il suo meccanico ha riempito il filtro del gasolio con 'Olio miscela', ossia olio assoluto per fare la miscela sul 2T, io ho capito olio assoluto, tu cosa hai capito?
ciao
non voglio crederci che sia solo olio da miscela, io intendo miscela olio gasolio, ma se e' cosi' allora faccio un passo indietro, e a questo punto il meccanico e' un pirla
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trafilazione olio da bullone Salvatorecorradi 17 542 23-06-2026, 22:02
Ultimo messaggio: Salvatorecorradi
  olio invertitore andros 15 7.297 16-06-2026, 22:52
Ultimo messaggio: sergiot
  Arona AD 182 - pompa gasolio SoulSurfer 12 1.098 23-04-2026, 11:06
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  Indicatore pressione olio motore volvo penta 2003t turitummi 6 1.372 15-04-2026, 10:38
Ultimo messaggio: rob
  cambio olio piede vp 120 se bettin.nicola 10 3.984 16-02-2026, 12:04
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Olio per invertitore Yanmar lorenzo.an 9 2.908 29-01-2026, 17:15
Ultimo messaggio: alexs
  Astina olio INVERTITORE PruaNelSole 5 825 22-12-2025, 11:19
Ultimo messaggio: PruaNelSole
  Fuga olio giunto volvo penta D2-55 claudio.labarbera 7 898 19-09-2025, 15:29
Ultimo messaggio: ibanez
  Volvo MD22L consuma olio enio.rossi 99 26.516 12-09-2025, 15:00
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.495 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Gasolio dallo scarico del motore angelo2 11 1.262 21-08-2025, 22:20
Ultimo messaggio: polohc
  Volvo MD22L-B - recupero vapori Olio gpcgpc 0 558 04-08-2025, 08:57
Ultimo messaggio: gpcgpc
  quale olio motore? gaspare.agate 48 20.745 28-07-2025, 21:05
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Cambio olio Kanzaki KBW20 fetappa 1 706 21-07-2025, 15:30
Ultimo messaggio: blusailor
  Trafilamento olio da Volvopenta D1-30F Gioviy 1 776 18-07-2025, 08:23
Ultimo messaggio: Gioviy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: