Discussioni: 61
Salve
che prodotto collante come resina o altro potrei dare sotto la linea di galleggiamento? la barca è in acqua (Croazia) e a causa di un urto con il fondale ho una parte della pala del timone delaminata. Vorrei evitare che si aggravasse e poi a fine stagione farei il lavoro definitivo con la barca alata
grazie
Mario
Ex Resolution, ora Albachiara
“La vera ignoranza non è la mancanza di conoscenza, ma il rifiuto di acquisirla”.
Discussioni: 42
Io proverei con uno di quegli stucchi epossidici bicomponenti che si modellano con le dita, questo é uno dei tanti
.
Discussioni: 185
Smontare il timone?
l'erba più verde è la mia
Discussioni: 64
Esistono paste epossidiche subacquee utili anche da tenere a bordo per emergenze. La trovi anche su Amazon.
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”
Discussioni: 118
6 ore fa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 6 ore fa da elan 333.)
(10 ore fa)ibanez Ha scritto: Io proverei con uno di quegli stucchi epossidici bicomponenti che si modellano con le dita, questo é uno dei tanti
.
Mi sembra ci sia qualcosa nella scheda non chiaro
===
Ripara sott’acqua
…….
Requisiti delle superfici: …… asciutti ….
===
(6 ore fa)cmv88 Ha scritto: Esistono paste epossidiche subacquee utili anche da tenere a bordo per emergenze. La trovi anche su Amazon.
Si cmv88 ne avevamo parlato qui
Prodotti subacquei
Purtroppo non riesco ad andare alla seconda pagina e non mi ricordo quale fosse il trucchetto per riuscirci
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️
Discussioni: 42
(6 ore fa)elan 333 Ha scritto: Mi sembra ci sia qualcosa nella scheda non chiaro
===
Ripara sott’acqua
…….
Requisiti delle superfici: …… asciutti ….
===
Fantastico! Quasi quasi ne compro uno e lo provo sott'acqua.
Anzi ne ho uno identico , sempre epossidico che si modella con le dita .a no cé scritto ripara sott'acqua, , provo a farne una pallina e lo uso sott'acqua, vediamo che fa