27-06-2026, 18:26
Penso di farlo, non voglio cantare vittoria ma per ora non sembrano i paraolio,
Grazie mille
Grazie mille
|
Trafilazione olio da bullone
|
|
27-06-2026, 18:26
Penso di farlo, non voglio cantare vittoria ma per ora non sembrano i paraolio,
Grazie mille
05-07-2026, 11:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2026, 11:03 da Salvatorecorradi.)
(22-06-2026, 23:20)Wally Ha scritto: Il tutto dipende come ha detto giustamente Mauro se hai spazio se puoi sollevare il fondo del pozzetto, se smonti 4 mobili nella cuccetta di poppa etc . E questo lo sai solo tú. Ciao Wally, complimenti, all’esperienza non si può sostituire nulla. Serrato il bullone me esce a poppavia del Motore e credo che sia quel paraolio. Il livello olio lato invertitore è ok . Sempre dopo aver spento il motore. Voglio iniziare a prendere i ricambi, mi puoi aiutare a comprendere meglio Quando dici li sostituisci tutti e quattro. Cosa devo acquistare ? Grazie mille e buona domenica . (22-06-2026, 23:20)Wally Ha scritto: Il tutto dipende come ha detto giustamente Mauro se hai spazio se puoi sollevare il fondo del pozzetto, se smonti 4 mobili nella cuccetta di poppa etc . E questo lo sai solo tú. Ciao Wally, complimenti, all’esperienza non si può sostituire nulla. Serrato il bullone me esce a poppavia del Motore e credo che sia quel paraolio. Il livello olio lato invertitore è ok . Sempre dopo aver spento il motore. Voglio iniziare a prendere i ricambi, mi puoi aiutare a comprendere meglio Quando dici li sostituisci tutti e quattro. Cosa devo acquistare ? Grazie mille e buona domenica .
05-07-2026, 22:05
Hai 2 paraolio sul motore uno lato volano ed uno lato libero sulla puleggia dell'alternatore.
Sul ricrduttore uguale uno sul lato presa forza lato volano motore ed un altro lato elica |
|
« Precedente | Successivo »
|