Ho un 'gozzo sorrentino MARESCA' 8mt. a cui vorrei dare la sua VELA...Ho avuto un HobieCat 17 ormai 'andato'... ma di cui vorrei ri-usare l'albero, vele, etc. In fotografia (Photoshop!) ho 'visualizzato' questa mia 'pazzia' !...ed un'altra OPZIONE...Qualsiasi CONSIGLIO e' BENVENUTO!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
cosi non viri manco morto lasciando stare il fatto estetico, una pinnetta anche artigianale aiuta molto, 40 anni fà ci siamo passati con un modello di barca delle nostre zone il precedente proprietario per fame di soldi per due lire si era venduto tutto l'armo completo di tutto, quando poi arrivò nelle nostre mani tranne la posizione dell'albero dovemmo reinventare tutto, risultato alle prime prove si poteva solo strambare, virare manco morti. Poi abbiamo aggiunto una pinnetta all'inizio provvisoria per decidere la posizione longitudinale e fissata definitivamente ad equilibrio trovato. Io cercherei un altro barchino a vela
Non si vedono le foto ; riporta solo l' errore : "URL signature expired" .