Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Allora essendo ricco, dovendo fare un 50 anche per Aleufa (a lei il Cookson non piace ..troppo estremo, va bene solo la kanting keel perchè la barca sbanda meno) allora farei questa con le dovute modificche.....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
[:22] Alla faccia della chiglia piatta!!! è un'astronave!! Dici che dentro è comoda?
Dentro avrò le foto la prossima settimana è arredata da un famoso arredatore fiorentino, ma la cosa ganza è la cabina di poppa con letto centrale dove puoi accedere in piedi fino in fondo, le finestre a poppa sul pozzetto due enormi armadi guardaroba, una dinette con sceslonge invece dei normali divani, direi che sarà molto confortevole anche in navigazione corrimano interni ecc. Sembra molto piatta in realtà quello che inganna è lo spigolo che arriva fino a prua quasi, sul quale la barca si appoggia e contiene lo sbandamento fino alla presa dei terzaroli, poi....con quelli rimane sempre appoggiata lì. Ah ha il motore elettrico che la fa navigare tre ore a 6 kn e si ricarica anche con la rotazione dell'elica mentre si va a vela, ha bow e stern thruster. Io la vorrei abbastanza diversa fuori e dentro. Anche più semplice.
Se venite a Cannes ve la faccio vedere.
Citazione:Se venite a Cannes ve la faccio vedere.
...perchè non vieni tu da noi?
comunque non pensavo che dentro fosse così... in genere queste barche hanno gli interni striminziti e di carbonio o simili... ma è custom, vero?
Alziamo la posta in gioco: essendo ricchi, senza alcun problema di finanze, che barca da crociera (magari tarata per il giro del mondo perenne in stile Adriatica o Barca Pulita) acquistereste?
I soldi non sono un problema.
la barca sara' anche bella.....
personalmente non ha il fascino, ste linee non mi entusiasmano ...
guardo e ammiro barche diverse da questa....
( ma
magari non capisco un cavolo)
Non c' è scritto sul tuo profilo dove abiti per poter venire da te (voi), ma non siamo molto lontani dalla tua richiesta: Infatti dopo Cannes presenteremo la barca, con possibilità di prova, in 5 YC del Tirreno ( sinceramente vorremmo portarla anche in Adriatico, ma per adesso non troviamo lo sponsor l'operazione è costosa ed in questi momenti...) ma se Vicio (o qualcun altro) ci finanzia..certo
Comunque è un semicustom.
Ah si??? Quale? Non il Dufour 27 era molto diverso!! A perte i bordi forse
Metto qua qualche soluzione della barca di Cannes-----
Tutto questo rientra nella filosofia di svincolare la visione classica e spesso un pò scomoda degli interni delle barche. Naturalmente non può piacere ai più
io sono in sicilia... gela per l'esattezza... e non ci venire, per carità!!!! Il nostro porto è così insabbiato che ci entrano solo i pedalò!!!!
Ovviamente la mia era solo una scusa per farti fare una bella passeggiata con la barca!!!
Per quanto riguarda gli interni che hai postato sono un po troppo moderni per i miei gusti, ma mi affascinano queste nuove idee per sfruttare lo spazio interno! Diciamo che se dovessi comprare andrei su legni e colori più tradizionali, ma le disposizioni nuove mi stuzzicano!
Comunque essendo un semi custom dovrebbe essere abbastanza personalizzabile...e su un 15 metri buon divertimento!
Ma in mare come va?
Questa come scafo è la n2 la numero 1 è K9 che ha fatto molte regate, ma lo scopo della barca è essere veloce senza guardare al rating. Veloce è veloce anche se paga molto come rating, Ci abbiamo fatto alcune regate contro e cammina veramente forte credo che ha ancora bisogno di una piccola messa a punto e di un equipaggio più cattivo.
aaahhhhhhh, certo che conosco k9! Ho letto qualcosina...
Citazione:aleufo ha scritto:
Questa come scafo è la n2 la numero 1 è K9 che ha fatto molte regate, ma lo scopo della barca è essere veloce senza guardare al rating. Veloce è veloce anche se paga molto come rating, Ci abbiamo fatto alcune regate contro e cammina veramente forte credo che ha ancora bisogno di una piccola messa a punto e di un equipaggio più cattivo.
Ciao Ale, ho vista Mistress a Carloforte. Non male il giocattolo...
Bello il posto eh?? Spero di tornarci....
L'hai vista anche dentro?
Metto qua qualche soluzione della barca di Cannes-----
Tutto questo rientra nella filosofia di svincolare la visione classica e spesso un pò scomoda degli interni delle barche. Naturalmente non può piacere ai più
Il cielo ha dei colori un po' troppo sgargianti, io avrei scelto un'ambientazione un po' più invernale e piovosa....
Bello il posto eh?? Spero di tornarci....
L'hai vista anche dentro?
Non questa volta, ma il giocattolo era serio. neanche il paterazzo aveva, che bellezza. E che albero.
Ha il doppio paterazzo volante ( come lo 069) perchè ha la randa top square, l'albero mi sembra di ricordare che è un Hallspars con crocette molto acquartierate 27°.Alla barca sono stati aggiunti gli spigoli (dopo fatto al 969) ed ha avuto grossi cambiamenti negli interni (cabina armatoriale con matrimoniale a murata ed armadi e 'tavolo ufficio' al posto della 'classica cabina V con letti separati
Ha il doppio paterazzo volante ( come lo 069) perchè ha la randa top square, l'albero mi sembra di ricordare che è un Hallspars con crocette molto acquartierate 27°.Alla barca sono stati aggiunti gli spigoli (dopo fatto al 969) ed ha avuto grossi cambiamenti negli interni (cabina armatoriale con matrimoniale a murata ed armadi e 'tavolo ufficio' al posto della 'classica cabina V con letti separati
Albero e boma in caronio, 2 ordini di crocette. Ho visto gli spigoli. Ha le murate soprendentemente alte e il tughino appena accennato. Ma con i paterazzi volanti devi cazzare quello sopravento ad ogni cambio di mure?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9