(29-01-2018 22:28)ste.fano Ha scritto: [ -> ] (29-01-2018 20:41)GARIBALDI Ha scritto: [ -> ] (28-01-2018 12:30)pepilene Ha scritto: [ -> ] (28-01-2018 11:54)ste.fano Ha scritto: [ -> ]ecco il mio fumo, nella prima parte la partenza a freddo, nella seconda parte, dopo 5 minuti di riscaldamento, alcune piccole accellerate da fermo, senza elica inserita e con elica inserita.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Visto il video, dove e' il problema?
Che consuma 1lt d'olio in 30 ore
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Be' dal video non si vede che consuma olio. Sicuramente testata,il meccanico
ti saprà dire.
(29-01-2018 22:28)ste.fano Ha scritto: [ -> ] (29-01-2018 20:41)GARIBALDI Ha scritto: [ -> ] (28-01-2018 12:30)pepilene Ha scritto: [ -> ] (28-01-2018 11:54)ste.fano Ha scritto: [ -> ]ecco il mio fumo, nella prima parte la partenza a freddo, nella seconda parte, dopo 5 minuti di riscaldamento, alcune piccole accellerate da fermo, senza elica inserita e con elica inserita.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Visto il video, dove e' il problema?
Che consuma 1lt d'olio in 30 ore
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
è tanto...
(28-01-2018 12:30)pepilene Ha scritto: [ -> ] Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Di solito mi accorgo più del fumo nelle accellerate tipo in manovra di ormeggio, non sapevo fosse più indicativo a velocità costante.
A gas costante diventa fastidioso quando supero i 2000 giri, se ho il vento in poppa specialmente.
(28-01-2018 12:29)pepilene Ha scritto: [ -> ]fanne uno da dentro il vano motore
Per sentire il rumore?
Ormai il dato ė tratto...
Vedi di capire se c'ė spazio per smontare la testata a bordo senza tirare giu il motore, sarebbe risolutivo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
(30-01-2018 11:14)pepilene Ha scritto: [ -> ]Ormai il dato ė tratto...
Vedi di capire se c'ė spazio per smontare la testata a bordo senza tirare giu il motore, sarebbe risolutivo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Qui un po' si vede, sopra la testata ci sono circa 20cm.
Non sembra poi così inaccessibile, volendo in meno di mezza gg lo smontaggio è possibile.
Ho parlato con il mec volvo verrà a vedere per valutare la fattibilità senza sbarco motore.
sbarcare un motore non è così complicato, se glielo porti in officina il meccanico lavora meglio e più veloce... va a finire che risparmi qualcosa e non rischi danni sulla barca.
Non ho mai visto sbarcare un motore ma il mio md22 è un 2000cc di 20 anni fa non credo sia tanto leggero, solo per farlo passare dal tambuccio forse occorre smontare qualcosa (sicuramente la scala). Poi staccare tutte le parti eletteriche e meccaniche....
Per sollevarlo ci vuole sicuramente una gru (se fosse più leggero immagino basterebbe la drizza), ma poi si riesce a fare con barca in acqua?