Discussioni: 69
Ciao,
ho trovato una randa che potrebbe fare al caso mio in attesa di tempi migliori.
Di inferitura va bene, ma la base è 20 cm più lunga del boma.
Volevo sapere se è possibile adattarla senza stare a spenderci troppo, che altrimenti non vale la pena prenderla.
Grazie
Discussioni: 958
valuta se costa meno allungare il boma ( il solo profilato con la stessa ferramenta ).
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Discussioni: 124
Direi ottimo consiglio mckewoy
Discussioni: 149
Citazione:aleufo ha scritto:
Non capisco se stai scherzando o . non hai messo faccine e neanche Mc. Mi suona soluzione ardita, perchè modificare il piano velico da progetto solo per adattarlo ad una randa usata?
Discussioni: 958
Citazione:Madinina II ha scritto:
Non capisco se stai scherzando o . non hai messo faccine e neanche Mc. Mi suona soluzione ardita, perchè modificare il piano velico da progetto solo per adattarlo ad una randa usata?
le faccine si mettono quando qualcuno rischia di non capire.[:256][:256][:256][:256][:257]
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Discussioni: 149
10-02-2011, 05:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2011, 05:10 da Madinina II.)
Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
le faccine si mettono quando qualcuno rischia di non capire.[:256][:256][:256][:256][:257]
Sono troppo ingenuo, me le bevo tutte!
Discussioni: 124
Sai quanti piani velici ho . che veramente quello che ha detto MCK, sia la soluzione migliore. Con poco vento guadagna, con vento smagrisce e prende i terzaroli,
Discussioni: 69
Sai quanti piani velici ho . che veramente quello che ha detto MCK, sia la soluzione migliore. Con poco vento guadagna, con vento smagrisce e prende i terzaroli,
Il gioco non vale la candela...
poi non mi serve guadagnare con poco vento

Grazie a tutti