Discussioni: 363
Piero,
nun t'incazzà, non perdere tempo a rispondere e lavora, pelandrone, che qui siamo tutti curiosi ( felici se il coso funziona e pronti a bastonarti se è un accrocchio inusabile)
Discussioni: 92
piero, non ti conosco e tu non mi conosci.
pertanto ti invito cortesemente ad evitare, almeno nei miei confronti, uscite come l'ultima sopra.
parlare a vanvera non è mia abitudine, sia umanamente che professionalmente.
e, senza offesa, il tuo non è il verbo di dio.
Discussioni: 59
ho letto tutti gli interventi di questa discussione e devo dire che quasi mi 'vergogno' di come degli adulti possano comportarsi peggio dei ragazzini quando bisticciano su chi ce l'ha più .:
Che dire, c'è sempre tempo per crescere, ma ho il sospetto che qualcuno sia in forte ritardo...
spero apprezziate la benevola ironia di questo intervento... e lasciate che il simpatico Piero ci illustri l'invenzione perchè personalmente non ho ancora capito come funziona... ma forse è colpa mia che mi sono perso qualche puntata .
Discussioni: 87
Citazione:bluebarbjack ha scritto:
due drizze, due maniglie di risalita, un sedile al posto del bansigo di sicurezza, una pedanella per spingere con i piedi e qualche accessorio.
non mi sembra, almeno se è questo che evidenziano le foto, una grossa novità, a parte la tavoletta di spinta.
Credo che questa.....
sia roba tua!!!!!

Adesso....
che questo sia un 'parlare a vanvera'.... non lo sò!!!
Ne mi permetterei mai di affermare, che tu lo faccia abitualmente!!!
Ma che sia un'intervento almeno un pò '.