Messaggi: 1.036
Discussioni: 168
Registrato: Sep 2009
Ho notato che sia i candelieri sia il pulpito hanno un po di gioco nelle sue sedi la barca e' un sun odyssey 34.2 . Ho visto che un sito di ricambi jeannau vendono delle piccole fascette apposite che costano 6 euro l'una. Sapete come poter ovviare al problema? Con qualcosa di alternativo?
Messaggi: 6.547
Discussioni: 97
Registrato: Mar 2010
I bordini che restano attaccati ai colli delle bottiglie d'acqia o coca cola o similari. Li infili nel gioco, sono fonoassorbenti e quando li perdi o si consumano li butti.
Messaggi: 14.286
Discussioni: 342
Registrato: Mar 2012
Li infili nel gioco

quando li perdi o si consumano li butti.[?][?][?][?]
gioco d'azzardo??
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Messaggi: 1.036
Discussioni: 168
Registrato: Sep 2009
Grande!!!! domani ci provo
Messaggi: 395
Discussioni: 14
Registrato: Feb 2012
Ora sinceramente come toppa ok, ma affidare la stabilità di un candeliere ad un cerchietto di plastica non è forse troppo ottimistico?
Messaggi: 766
Discussioni: 5
Registrato: May 2012
Citazione:calajunco ha scritto:
I bordini che restano attaccati ai colli delle bottiglie d'acqia o coca cola o similari. Li infili nel gioco, sono fonoassorbenti e quando li perdi o si consumano li butti.
tropo stretto!! ma tu li hai gia usati? immagino la faticaccia
Messaggi: 417
Discussioni: 51
Registrato: Jan 2012
È fisiologico che ballino leggermente perchè sonotenuti dentro al bicchiere solo dalla copigliache blocca ma non stringe ! Ma se propio vuoi eliminarlo puoi dare un giro di nastro di alluminiuo sotto al foro della coppiglia