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11-12-2012, 21:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2012, 21:06 da irruenza.)
Buongiorno a Tutti, secondo Voi cosa è successo a questa deriva? Mi dicono essere silicone da asportare e poi rimettere dopo aver fatto carena... secondo mè probabilmente la deriva ha preso un colpo..
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Titolo modificato. Come da chiare indicazioni presenti sul Forum:
E' opportuno intitolare la nuova discussione con un titolo chiaro e immediatamente comprensibile.
Grazie
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it
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Mha ... vista così in foto non sembra niente, ma vista da una foto è dura giudicare.
Di solito prima si visiona, poi si notano i difetti, ancora dopo si fanno le foto e poi si evidenziano i difetti ...
Se sei in trattativa per l'acquisto, posso solo dirti di consultare un perito per una perizia (... ovvio, e perchè sennò ?

)
Da una foto non me la sento di giudicare, avanti con altre opinioni
BV
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
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Che la deriva abbia preso una botta non lo si vede certo dal sigillante che si mette intorno
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controlla bene dentro.
niente ragnatele forse niente botta.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
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A naso, direi di no, però bisognerebbe grattare sul davanti, sulla coda, rimuovere il sikaflex sul bordino almeno avanti e dietro e guardare se la resina usata per l'incollaggio o il sikaflex sono in buone condizioni, poi uno sguardo alle strutture all'interno.
Se l'antivegetatativa presenta mezzelune, significa che c'è stata una flessione ( e la pittura non è elastica per cui si crepetta).
Se grattando sulla deriva, bordo d'entrata trovi dello stucco, va capito se uno stucco da carrozzeria per messa in dima (lo troverai più o meno su tutta la deriva), oppure se è locale per nascondere e fare da toppa.
Cosa importante, se è ghisa, la botta si vede poco, se è piombo, si vede, ma fa meno danno all'interno.
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. dopo Davide è complicato e si rischiano brutte figure


Oltre a tutta quanto ha già detto, come peraltro detto da mc, guarda bene all'interno e semmai posta delle foto.
Una botta seria che mi è capitato di vedere (mascherata) aveva stranamente tutti i prigionieri nuovi nuovi.
In un altro caso i prigionieri erano addirittura stati resinati...
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Fregatne di chi scrive e scrivi, se è un contributo serio, è sempre utile ed apprezzato. In un forum io dico il minimo indispensabile, perchè senno dovrei passarci le notti qui, solo che oggi ho finito ad un orario decente e davo un occhiata qua e . hai anche scritto nelle avvertenze.
Nessuno ha scritto che la snetina ridipinta è un indice di sopetto, quindi hai fatto bene a segnalarlo.
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secondo me ha preso una botta (successe anche a me diversi anni fa causa nebbia fittissima andai su basso fondale pieno di scogli)ma non ha subito danni strutturali se i perni all'interno sono integri e non hai infiltrazioni...
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
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A parte l'attacco bulbo-scafo che presenta delle riprese fatte,poi se queste riprese sono dovute per un colpo è da verificare.Non rimane che controllare l'interno per capire meglio.Che barca è?
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Scusa una nota: E' un GS 34?
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[quote]enea66 ha scritto:
Scusa una nota: E' un GS 34?
[/belin una barca mitica,abbiamo lo stesso progettista e quindi puoi stare tranquillo.Come dicevo controlla o fai controllare i bulloni interni che tengono il bulbo,poi potrai avere la situazione più chiara per intervenire.
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Effettivamente vista la barca in acqua non ho notato nulla che potesse farmi pensare ad una tranvata presa. Vi ringrazio per i preziosi contributi
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...Non è un grand soleil, ma un'elan