Discussioni: 34
Buon vento a tutti , ieri in barca controllando la sentina mi sono accorto che il velo bianco ( non so come si chiama) sopra i prigionieri a dire il vero solo uno veniva via e il bullone presenta della ruggine .
Per farmi capire grattando con il dito ho fatto un Po di ruggine, ora devo preoccuparmi ? Quale intervento posso fare ? Grazie come al solito dei consigli sempre utilissimi
Fadime
Discussioni: 7
,.,.belin e rimettici un protettivo.,,.la ruzza in assenza di aria non si forma,.,pardon ossigeno,.,.
Discussioni: 5
Citazione:Messaggio di fadime72
Buon vento a tutti , ieri in barca controllando la sentina mi sono accorto che il velo bianco ( non so come si chiama) sopra i prigionieri a dire il vero solo uno veniva via e il bullone presenta della ruggine .
Per farmi capire grattando con il dito ho fatto un Po di ruggine, ora devo preoccuparmi ? Quale intervento posso fare ? Grazie come al solito dei consigli sempre utilissimi
Fadime
li puoi pulire con del acido muriatico (baratolo pennello e canna d'acqua sempre vicino) e poi lubrificati con vasellina . sostituirli sarebbe sarebbe il massimo
Discussioni: 1
Premesso che toccherebbe sapere di che barca si tratta e quanti anni ha...... la ruggine sulla parte esterna dei prigionieri della lama di deriva significa poco .......toccherebbe vedere la parte che lavora in che condizioni è (corrosione interstiziale: l'unica che frega veramente l'acciaio inox)
Discussioni: 34
Barca del 2001 Sun odyssey 34.2
Discussioni: 1
Citazione:fadime72 ha scritto:
Dopo 12 anni una occhiata 'esperta' glie la farei dare ..... alla prossima occasione di permanenza a terra della barca.
Intanto una spruzzata di crc nella filettatura male non gli fa
Discussioni: 69
Citazione:Cloudbuster ha scritto:
Citazione:fadime72 ha scritto:
Dopo 12 anni una occhiata 'esperta' glie la farei dare ..... alla prossima occasione di permanenza a terra della barca.
Intanto una spruzzata di crc nella filettatura male non gli fa
Attenti a dare CRC a profusione. Questo prodotto scioglie i . meglio e' nemico del bene....