Giro del mondo con Bavaria 38 - Lavori su Timone
Il motivo di questa rinuncia?
Cita messaggio
Strettamente personali, non li so bene ed anche se li sapessi non li direi.
BV
Roberto
Cita messaggio
(03-04-2017, 15:56)AdryGS35 Ha scritto: Strettamente personali, non li so bene ed anche se li sapessi non li direi.
BV
A mio modestissimo parere, e senza polemica alcuna, questa risposta poteva venir fuori fatta un po' meglio! :-)
Cita messaggio
Vero, mi è venuta un pò brusca.
BV
Roberto
Cita messaggio
(04-04-2017, 08:42)AdryGS35 Ha scritto: Vero, mi è venuta un pò brusca.
BV
:-)
Cita messaggio
Comunque non si puo fare una roba pubblica con siti internet e pagine facebook e poi non informare... immagino conoscerai i piu famosi velisti blogger di internet... non fanno mai ste cose.
Grand Soleil 45 - GF
Cita messaggio
La decisione di interrompere definitivamente il giro è abbastanza recente (fino a poco giravano ancora vaghi accenni a riprenderlo in futuro, anche se non vicinissimo); penso che lo skipper, titolare dei siti dedicati e della pagina facebook, informerà di come e perchè si è conclusa la vicenda.
BV
Roberto
Cita messaggio
Stando al sito ed a Facebook, moglie e figlia sono in Italia, lui è in giro in nuova Zelanda senza dare indicazioni sul rientro

Sarò pessimista ma una mezza idea me la son fatta
Cita messaggio
Ma che fine han fatto? Non si sa più nulla ?
Cita messaggio
Qual'e il sito e facebook? Grazie
Cita messaggio
Collegandomi a quanto già scritto ad aprile, l'intenzione di riprendere il giro del mondo interrotto a novembre-dicembre in Nuova Zelanda è definitivamente tramontata, la barca è in fase finale della trattativa di vendita. Propongo all'Amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Traversata di due oceani con Bavaria 38 - Lavori sul timone e non solo"
Il motivo della rinuncia è dovuto ad una differenza di visione a lungo termine della filosofia di vita tra lo skipper e la sua compagna, che si sono lasciati in ottimi rapporti.
Che "Le avventure di Maeva" fossero al capolinea era chiaro dalla frase del 4 novembre: "dopo 17 mesi di mare e di vento termina questa splendida avventura". L'omonima pagina Facebook è on-line, il sito è stato chiuso.
BV
Roberto
Cita messaggio
(25-08-2017, 15:48)AdryGS35 Ha scritto: Collegandomi a quanto già scritto ad aprile, l'intenzione di riprendere il giro del mondo interrotto a novembre-dicembre in Nuova Zelanda è definitivamente tramontata, la barca è in fase finale della trattativa di vendita. Propongo all'Amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Traversata di due oceani con Bavaria 38 - Lavori sul timone e non solo"
Il motivo della rinuncia è dovuto ad una differenza di visione a lungo termine della filosofia di vita tra lo skipper e la sua compagna, che si sono lasciati in ottimi rapporti.
Che "Le avventure di Maeva" fossero al capolinea era chiaro dalla frase del 4 novembre: "dopo 17 mesi di mare e di vento termina questa splendida avventura". L'omonima pagina Facebook è on-line, il sito è stato chiuso.
BV

Li ho seguiti con entusiasmo e partecipazione.
Mi dispiace e non certo per il giro interrotto.
...
Lamentablemente
El gigante con los pies de barro al fin se derrumba
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio