Stesso problema e stesse motivazioni...serbatoio nafta....ho risolto ( la crepa era piccola) con il sigillante per guarnizioni ...anche io avevo preso in considerazione di usare un saldatore e cercare con una punta più larga di saldarla ( la mia paura è la nafta) ho ordinato questa:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
con la quale ci volevo saldare sui lembi della fessura una rete metallica in acciaio finissima...e poi andare a ricoprire con il materiale delle fascette...squagliandole con la punta che ti ho suggerito... in modo da bloccare l avanzata della crepa e per rendere più robusto il tutto....
una cosa del genere ma usando una rete di acciaio inox :
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
alternativa ... se clicchi sull'immagine ti parte il video :
ho trovato un video che ti spiega meglio... ma tra il dire e il fare c è di mezzo il m....