Discussioni: 11
Ciao a tutti volevo mostrarvi le foto della mia Alpa A7 dopo un inverno di lavoro , abbiamo fatto tutto io e mio padre le foto saranno prima e dopo .Ci sono ancora dei lavori da fare però li farò un pò per volta .Adesso è in acqua e voglio godermela un pò a presto.
Prima
Immagine: [hide][Immagine:
.][/hide]
90,17 KB
Dopo
Vi auguro buon vento a tutti
Discussioni: 0
. venduta?
Discussioni: 8
Ho avete fatto troppi danni... visto che non si vede

Gli hanno dato solo la prima mano di 'trasparente'

Aspettiamo le ma ni di colore
Discussioni: 11
Se aveste letto i titoli delle discussioni forse aveste trovato il resto , pensavo che nel forum ci fossero solo persone intelligenti ma mi sbagliavo visto le spiritosaggini ..................... leggete Alpa rimessa in sesto due ...... Legggete legggete italiani......
ROSICONE.... neanche un sorriso di circostanza.... bene Intelliggentone, per favore apri una discussione comprensibile per poveri deficenti come noi.... e visto che non siamo all'altezza di comprendere il tuo film a puntate, cerca di evitare doppie discussioni che parlano ovviamente dello stesso argomento.
Ti ringrazio per la lezione di vita.
Walter Paesani
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da suzu76
Se aveste letto i titoli delle discussioni forse aveste trovato il resto , pensavo che nel forum ci fossero solo persone intelligenti ma mi sbagliavo visto le spiritosaggini ..................... leggete Alpa rimessa in sesto due ...... Legggete legggete italiani......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Purtroppo non ci sono solo persone . sei .]
Discussioni: 6
dai suzu76, non te la prendere, mi pare evidente che scherzassero...
che ci vuoi fare, so ragazzi!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da orzapoggia
dai suzu76, non te la prendere, mi pare evidente che scherzassero...
che ci vuoi fare, so ragazzi!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie ORZAPOGGIA, per l'intervento ma NON STAVO SCHERZANDO AFFATTO....