Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
ciao . meglio la foto di prima
avete ragione, concordo in pieno.
sapete quanto mi hanno chiesto per l' attuatore? 3mila euro! e mi hanno anche detto ch(il mio trucchi di fiducia) che cambiarlo con altro modello comporterebbe tanti problemi e non conviene
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:TestaCuore ha scritto:
ciao . meglio la foto di prima
avete ragione, concordo in pieno.
sapete quanto mi hanno chiesto per l' attuatore? 3mila euro! e mi hanno anche detto ch(il mio trucchi di fiducia) che cambiarlo con altro modello comporterebbe tanti problemi e non conviene
ogni tanto un giro in moto serve a cambiare aria. Non e'vero che cambiare attuatore comporta tanti problemi. Ma hai provato a mandar eil tuo in assistenza?
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
mi sono rifiutato di firmare le limitazioni di garanzia, come detto, e così mi hanno praticamente detto di arrangiarmi
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
se vuoi posso darti il numero diretto della persona Lewmar da chiamare in iNghilterra.
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:TestaCuore ha scritto:
magari mantonel....
ti ho inviato una mail.
Messaggi: 5.198
Discussioni: 137
Registrato: Jan 2006
14-09-2011, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2011, 20:56 da Maro.)
... e provare contattare l'AdV 'Federico LW', no??'
Non ha mai mancato di dare una risposta esauriente....
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
è stato proprio quel federico, mi sa, ad avermi dato quelle risposte del cavolo
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
15-09-2011, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2011, 23:13 da N/A.)
vi aggiorno sulle ultime novità.
Dopo aver inviato email a mezza lewmar ed, in ultimo, al contatto inglese suggeritomi da Mantonel, . si è fatto vivo nessuno!!
Ai post(eri) l'ardua sentenza!
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:TestaCuore ha scritto:
vi aggiorno sulle ultime novità.
Dopo aver inviato email a mezza lewmar ed, in ultimo, al contatto inglese suggeritomi da Mantonel, . si è fatto vivo nessuno!!
Ai post(eri) l'ardua sentenza!
Dimenticavo di dirti che Mastervolt Italia, a seguito del guasto sul mio Caricabatteria/Inverter Combi, mi ha proposto di inviarmi un Combi nuovo dietro pagamento e allo stesso tempo verificava l'effettiva difettosita'del vecchio apparecchio. Mentre il mio viaggiava, l'altro arrivava. I soldi mi sono stati restitituiti dopo una settimana. Analogo discorso con Teleflex. . proprio vuoi attaccarti alle leggi e ai diritti, rischi di restare al palo...
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
ok, ma se nemmeno loro sapevano quante settimane ci volevano, perché doveva arrivare in inghilterra tramite loro e non so quali controlli avrebbero dovuto fare! E poi anticipare 3 mila euro con questi presupposti e dopo avere preteso di firmare un documento per far decadere alcune condizioni di garanzia, non mi sembra davvero molto corretto oltre che molto pericoloso per me. non voglio appigliarmi alle cavolate e le spese di trasporto e di installazione le avevo messe già in conto di spenderle per quieto . sono stoppato quando ho visto il documento che mi hanno chiesto di firmare.
l'adv federico lw, di cui ho letto diversi suoi interventi su questo forum ed anche il suo primo di presentazione, può confermare o smentire quanto sto scrivendo, che va in contrapposizione con quanto da lui stesso scritto: 'mi sono iscritto a questo forum per essere avvicinare la lewmar sempre più alle esigenze dei clienti!'
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
ma hai provato a TELEFONARE al numero che ti ho dato?
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
telefonare no perché non ne la caschi molto vende con l'inglese parlato
Messaggi: 4.838
Discussioni: 69
Registrato: Jun 2005
Citazione:TestaCuore ha scritto:
telefonare no perché non ne la caschi molto vende con l'inglese parlato
togli il T9, perche' non capisco.
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
perdona, non avevo notato le storture: avevo scritto che 'non ho telefonato perchè con l'inglese non me la cavo molto bene!'
Messaggi: 44
Discussioni: 2
Registrato: Jun 2009
A mio giudizio devi insistere eventualmente arrivando anche al legale con la società a cui hai pagato la barca che è l'unica responsabile di questo problema e legalmente l'unica obbligata a risolvere il problema accollandosi ogni eventuale spesa.
Messaggi: 6.377
Discussioni: 245
Registrato: Feb 2010
non ho intenzione di intraprendere una causa contro solo una . in italia chine vanno certe cose! chi produce aggeggi difettosi deve assumersi le stese responsabilità di chi le vende!