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(24-03-2016, 13:43)mimita Ha scritto: Giustissimo
Apprezzo molto la tua risposta perché li c'è tutta la differenza tra chi parla e chi fa...
Complimenti davvero
Se diretto a me ...ho costruito dei timoni per barche che hanno fatto da i mondiali di classe ,alle regate oceaniche ,alle gite ...fuori porta 


Mimita, era semplicemente rivolto a me stesso che come autocostruttore sono un fallito
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Ma va Marco dai ,è' solo una questione di mestiere figurati . Se magari mi chiedi di fare quello che fai tu non saprei nemmeno dove iniziare .
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
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(24-03-2016, 17:52)ugo Ha scritto: (24-03-2016, 17:31)mimita Ha scritto: Comunque ,per me hai fatto benissimo a non ossidare .

ooops!
ma io in realtà ho fatto una ossidazione dura 30/40 micron (presso nota ditta Bolognese che peraltro lavora benissimo) su asse e supporti
Perchè avrei fatto meglio a non farlo?
PS grazie per tutte le info
Niente di tragico ,secondo me hai tribolato per nulla . L'anodizzazione è' fantastica fino a che non comincia ad abradersi ,dopo è' una rogna . Ma vedendo che sei un " orologio svizzero " e che lo hai protetto con un carter , probabilmente farai tempo a diventare .....vecchio
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