Discussioni: 2
Salve a tutti avrei un problema con il mio suzuki df . giorno lo accendo x farlo riscaldare prima di uscire,ma dopo qualche istante si è spento ed ha iniziato a perdere benzina dal carburatore da sotto la . dallo . della favola nn è più ripartito ed ogni volta che tiravo la corda d'avviamento perdeva . qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema può aiutarmi?grazie mille a tutti buona giornata

Discussioni: 164
se fosse motore due tempi, potrebbe essersi "incollata" la molletta del galleggiante, in pratica rimane sempre aperto. con un paio di scossoni dovrebbe risolversi il problema, altrimenti ti tocca aprire il carburatore. A me è successo, su per giù, la stessa cosa la scorsa estate ed ho capito che non va mai lasciato il carburatore vuoto di miscela.
se motore quattro tempi non so
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
Grazie x avermi . motore è un . credo anche io che il problema sia quello
Discussioni: 557
Ma non ti sei accorto che in questa sezione ci si presenta e basta?
Si è chiedo . ho fatto in un precedente post ma nn me lo ha . scusa nuovamente x l'errore saluto tutti e grazie di avermi . . chiamo Stefano e sono di pescara....
Discussioni: 127
Va bè Stefano, per stavolta

, ciao e benvenuto a bordo e B.V.!
Francesco
Discussioni: 52
Benvenuto Stefano
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
Discussioni: 145
Benvenuto a bordo e buon vento.
Discussioni: 557
Benvenuto a bordo e buon vento!
Pino.
Discussioni: 5
Benvenuto Stefano e Buon Vento!
Luigi
Discussioni: 16
benvenuto a bordo e buon vento
L'esperienza è una cosa che non puoi avere gratis.