04-10-2010, 20:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2011, 20:27 da Trixarc.)
Dopo aver fatto la mia prima primavera da velista e la mia prima estate, ecco che arrivano autunno e inverno, e arriva il momento di tirare la barchetta a secco x i lavori invernali.
Pensavo di trasportarla nel garage della casa di mia nonna, e lì fare (piano piano e con attenzione)i lavori, facendo attenzione a non peggiorare le cose!!
Trattasi di un'Alpa 550, quindi carrellabilissima.
Premesso che non ho un carrello nè un invaso, mi e vi chiedo:
l'invaso si compra o lo costruisco da solo? come?
a quel punto, mi conviene comprare un carrello e tenerla lissù anche x i lavori, o l'invaso è proprio necessario, e magari il carrello lo trovo in affitto?
L'ultima domanda è: cosa dice il codice della strada riguardo il rimorchio del carrello?
grazie e scusate la lunghezza....
Pensavo di trasportarla nel garage della casa di mia nonna, e lì fare (piano piano e con attenzione)i lavori, facendo attenzione a non peggiorare le cose!!
Trattasi di un'Alpa 550, quindi carrellabilissima.
Premesso che non ho un carrello nè un invaso, mi e vi chiedo:
l'invaso si compra o lo costruisco da solo? come?
a quel punto, mi conviene comprare un carrello e tenerla lissù anche x i lavori, o l'invaso è proprio necessario, e magari il carrello lo trovo in affitto?

L'ultima domanda è: cosa dice il codice della strada riguardo il rimorchio del carrello?
grazie e scusate la lunghezza....

O già in fase d'alaggio uso i tamponi, dato il peso non eccessivo?