Discussioni: 2
Salve, leggendo qualche vecchio post, ho letto di un metodo per ripristinare l'antisdrucciolo originale ( quello, per intendrci, a piramide) con dei pannelli da incollare, qualcuno può aiutarmi? mi pare di aver letto qualcosa sui post di Giorgio ma essendomi iscritto da poco non posso contattarlo, grazie.
Discussioni: 3
prima passa di qui
http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50 altrimenti il buon Pierr potrebbe ????????
Discussioni: 44
ARG! Pierr inizia ad avere i gregari ... attenzione attenzione!!!!
Scusate mi sono appena iscritto, chi è Pierr e cosa rischio?
Non ci crederete ma è la mia prima iscrizione ad un forum ed avendo un problema urgente ho trascurato le presentazioni, chiedo ancora scusa adesso vado ma ho ancora bisogno di aiuto, Giorgio dove sei?
Discussioni: 31
Và bè, per questa volta sei scusato!
Giorgio è assente,
tempo fà aveva detto ce si sarebbe allontanato per un mesetto.
Peccato, pare sia l'unico che conosce, se ho letto bene tra i suoi post, artigiani capaci di realizzare dei pannelli da incollare alla coperta per ripristinare l'antisdrucciolo a piramide.
Qualcun altro ne è a conoscenza?
Discussioni: 3
invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao
Grazie per la dritta Sanata ma non credo di essere già abilitato per mandare e-mail, per l'MP scusa l'ignoranza ma non ci sono arrivato, eppure sono giovane!!! Cos'è?
Discussioni: 31
MP = Messaggio Privato (il terzo bottone dopo il profilo, quello con la busta aperta)
che figura! grazie temasek ...
Discussioni: 257
Eccomi . son troppi . pagine scappano.Se ti interessani posso dire dove andare e di chi chiedere.Tieni presente che i miei amici sono in zona Bergamo.Fai un cenno.
Discussioni: 257
Citazione:Sanata ha scritto:
invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao
. ho fatti trovare io