Ciao a tutti,
uscita domenicale con sorpresa...
Al ritorno in 'porto', dopo qualche bordo tranquillo, noto che il supporto del motore è seriamente danneggiato e che non è possibile 'tirarlo su' come al solito.
A guardare bene sembra danneggiato il supporto d'acciaio del motore, in modo forse irreparabile; il supporto mi stava dando problemi da diverso tempo, ma ha pensato bene di cedere il 31 luglio.
Allego delle foto per far capire meglio la situazione e spero in qualche 'adv pio', ancora non in ferie, per un consiglio ed una mano concreta...non so veramente cosa fare, se il problema sia risolvibile, o se mi tocca cambiare tutto il pezzo.
ALtro problema ce l'ho con la leva dell'acceleratore. Non si capisce mai bene quando sia in folle e non è piacevole, affatto. Mi consigliate di cambiare i comandi?
A voi le foto.
Grazie e buon vento...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .