Discussioni: 53
Citazione:lacamomilla ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui
Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale
grazie
Discussioni: 31
Se non ricordo male, ci và la testa di un bullone esagonale del 19.
Basta andare in ferramenta e prenderne uno del 17, uno del 19 ed uno del 22 e provare quale entra.
Poi se ne compra uno o più, della misura giusta in inox, dallo stesso ferramenta si possono anche comprare delle impugnature in bakelite, si và da un fabbro e ci si fà montere il tutto su di nua barra inox, L=200mm o 250mm.
Discussioni: 33
Citazione:spezza ha scritto:
Forse ne ho una dei vecchi winch barbarossa che ho sostituito con i self ma se la trovo il primo è Giuseppe il 3d l'ha aperto lui
Ok fammi sapere in ogni caso, se ce l'hai a portata di mano mi confermi per favore le misure della testa esagonale
grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico
Discussioni: 53
Citazione:spezza ha scritto:
grazie
appe ho due minuti te la cerco e ti dico
GRAZIE A PRESTO