Discussioni: 42
Citazione:Giorgio ha scritto:
Personalmente se le cambio le metto in . ottime e vanno benissimo niente corrosioni etc ec.Randex senza dubbio.Di sicuro quell'insieme della foto ha visto tempi . a dargli una belin male non gli fai ma di sicuro ci dovrai mettere mano quando la metti in secco.
L'insieme si chiama comunque:
. che si vede dall'esterno
saracinesca o valvola a sfera quella che aprite e chiudete e viene montata sul passascafo
portagomma e' dove attaccate il tubo ed e' montato sulla saracinesca/valvola

Le suggeriresti anche per il vano motore?
Discussioni: 25
Discussioni: 257
Assolutamente . ogni uso.
Discussioni: 137
Per quello che riesco a capire dalla foto(poco) la valvola è tra le cose di cui mi preoccuperei di .:
OT: ma quanto costano le foto digitali per esser così parchi invece di farle in serie per trovarne poi una buona???

Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Discussioni: 171
Citazione:Maro ha scritto:
Per quello che riesco a capire dalla foto(poco) la valvola è tra le cose di cui mi preoccuperei di .:
OT: ma quanto costano le foto digitali per esser così parchi invece di farle in serie per trovarne poi una buona???

fu fatta con il cellulare tempo fa per farla vedere al meccanico e non per metterla sul forum,poi è andata diversamente per cui non ho curato molto la perfezione,ho chiesto consigli agli ADV ma era già sicuro che verrà sostituita al prossimo alaggio che è tra breve ciao e bv
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.