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Storia di un Volvo Penta MD22L-B che scalda troppo e consuma olio
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| Autore | Messaggio |
ste.fano
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| 01-12-2019 09:18 |
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ste.fano
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ste.fano
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blubla
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ste.fano
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traballi carlo
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ste.fano
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traballi carlo
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mhuir
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ste.fano
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Luciano53
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ste.fano
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Luciano53
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ste.fano
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traballi carlo
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enio.rossi
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ste.fano
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traballi carlo
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ste.fano
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Luciano53
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| 06-12-2019 20:52 |
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Non so se lo hai gia fatto ma gia che ci sei controllorei anche l'attacco del riser sul collettore dello scambiatore si ci fosse corrosione, ed anche un bel controllo e pulizia a tutto il circuito di raffreddamento
, dotarsi di tutto quello che serve e non avere nessuna fretta. Con i motori ho avuto solo 2 piccole esperienze se così si possono chiamare...Da ragazzo avevo una moto (honda 500XL) che perdeva olio dalla guarnizione della testata, provai a fare da solo e la smontai tutta ma poi non fui in grado di rimettere insieme i pezzi così portai tutto dal meccanico e la sistemò lui (per la verità la sistemazione del mecca durò solo qualche mese...) Più recentemente con grande soddisfazione sono riuscito a riparare un sistema ABS della mia vecchia BMW 1100GS dato dai concessionari e meccanici per irriparabile e sistemabile solo con il cambio del blocco per la modica cifra di circa 2500 euro. In questo secondo caso però ho potuto contare sull'aiuto dei forum (specialmente americani) e scoprii che il problema da 2500 euro era solo una questione di pulizia dei meccanismi interni e spurgo dell'aria, spesi 5-6 euro per cambiare l'olio dei freni 